info

POSSIAMO ORGANIZZARE PER TE....

> corsi di cucina del territorio
> corsi di pittura in atelier e plein air
> gite ed escursioni

SEGNALAZIONI

L’Acero Rosso è segnalato da molti siti, tra i quali Bed and Breakfast.com. Aderiamo al circuito BB card con lo sconto del 5%, non cumulabile ad altre offerte.

Coupon soggiorno da regalare agli amici – valido fino al 31 gennaio 2013:Pernottamento e prima colazione per due persone € 70,  incluso sconto di € ? su biglietto d’ingresso per la visita agli Affreschi di Lorenzo Lotto a  Trescore
(non cumulabile con altre promozioni).

servizi

Su richiesta trasferimento dall’aeroporto alla nostra struttura, alle Terme e viceversa Possibilità di trasferimenti e organizzazione di gite, escursioni e visite ai più importanti luoghi storici e di cultura della bergamasca… e non solo.
Possibilità di noleggio biciclette - Free WiFi- Parliamo correttamente francese e inglese.

Please, no smoking! .
La prima colazione – Continental Breakfast La prima colazione all’italiana vi offre principi nutritivi vari ed equilibrati, con il piacere di gusti e sapori diversi. Qualunque sia il vostro tipo di risveglio, qui troverete preparata proprio per voi, una prima colazione che vi farà sentire appagati nel gusto e tranquilli per la salute, con prodotti sicuri ed affidabili. E per salutare il nuovo giorno con un sorriso potrete gustare una sorpresa: una fetta di torta, un cibo salato o una brioche calda...

Su richiesta trasferimento dall’Aeroporto/Stazioni/Terme alla nostra struttura e viceversa.

… inoltre ecco alcuni altri buoni motivi per venire all’Acero Rosso
> Avete a disposizione una piccola biblioteca con libri di cucina italiani e stranieri. Possibilità di consultazione di libri su Giochi e Giocattoli.
> In esclusiva, proprio per voi, avete la possibilità di poter vedere p- arte della  collezione delle “Sorpresine del Mulino Bianco” (a partire dalla n. 1 del 1983). Graziella è “la mamma delle Sorpresine Mulino Bianco” e sarà ben lieta di raccontarvi la loro storia!
> Informazioni turistiche e mappe del territorio con consigli per itinerari di trekking e cicloturistici a disposizione degli ospiti che vogliono conoscere la storia e i dintorni.
> Potete pescare sui laghi e sul vicino fiume Cherio (ovviamente con Licenza)
> In esclusiva per i nostri ospiti lo Speciale carnet di sconti validi sull’acquisto di prodotti tipici della Val Cavallina (non cumulabile ad altre offerte come saldi e offerte speciali)